Dopo averci presentato il possente Varric e la combattiva Aveline Vallen, dai loro studi canadesi i ragazzi di BioWare tornano ad arricchire il sito ufficiale di Dragon Age II con gli artwork ambientali che potrete gustarvi comodamente nella galleria sottostante.
Come spiegatoci a più riprese dagli sviluppatori nel corso di questi mesi, si è deciso di focalizzare gli sforzi sulla creazione di una trama univoca (si potrà impersonare esclusivamente un eroe di razza umana) e di un sistema di combattimento molto più fluido ed appagante rispetto a quello proposto in passato, con l’intento di differenziarne l’esperienza di gioco da quella di Origins pur mantenendone l’impianto narrativo, i dialoghi a scelta multipla e la profonda libertà d’esplorazione. Le immagini odienrne testimoniano inoltre un mondo pulsante di vita, in cui ci sarà permesso di interagire con culture e popoli diametralmente opposti ma cementificati dal comune odio nutrito per la Prole Oscura.
Vi lasciamo perciò al restante materiale multimediale odierno e vi ricordiamo che Dragon Age II è previsto in uscita su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 per l’11 marzo 2011.