Gli sviluppatori degli studi Larian ci inondano di scatti di gioco per ricordarci che da oggi, per la gioia di tutti gli appassionati di avventure “simil-Diablo”, è previsto il lancio di Divinity: Original Sin su PC, Linux e Mac OS.
Le immagini e le scene di gameplay mostrateci dal team belga per celebrare la commercializzazione su Steam e in edizione pacchettizzata di questo atteso action/GDR fantasy con visuale isometrica testimoniano il grande lavoro svolto dai Larian per evolvere le dinamiche di gioco e il motore grafico attingendo al tesoretto di un milione di dollari garantito dalla campagna di raccolta fondi conclusasi l’anno scorso su Kickstarter.
Sempre a partire da oggi è inoltre possibile acquistare la Collector’s Edition sul sito ufficiale: delle 3000 copie disponibili, però, la metà saranno messe a disposizione di coloro che hanno finanziato il progetto su Kickstarter durante la relativa campagna conclusasi nell’agosto dello scorso anno. I 1500 fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi le restanti edizioni da collezione di Divinity: Original Sin, comunque, potranno avere quanto segue.
- Due copie di Divinity: Original Sin (con le relative chiavi di Steam)
- Due copie digitali di Divine Divinity e Beyond Divinity
- Carte da gioco ispirate ai personaggi, alle creature e ai villain dell’avventura
- Una mappa in finta pelle del continente di Rivellon
- Un poster A2 a due facce
- CD della colonna sonora
- Carte digitali da utilizzare ingame per realizzare armi, magie e pozioni
- Un set di dadi RPG con relativo borsellino
- Degli stickers a tema
- Un DLC con oggetti, armature, armi e pozioni
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.