A riprova del deciso cambio di rotta rallistico annunciato dai ragazzi di Codemasters con il recente video-diario di sviluppo di DiRT 3, gli autorevoli maestri del codice britannici ci regalano quest’oggi una nuova serie di immagini di gioco incentrate sulle selvagge gare Rally a tappe e sui tortuosi tracciati Gincana, da sempre considerati il banco di prova definitivo per testare le capacità di un vero pilota di categoria.
Consapevoli del mezzo passo falso compiuto con la netta virata arcade dei due precedenti capitoli della saga (soprattutto il secondo), i Codies torneranno quindi a farci mangiare la polvere (nel senso buono, s’intende!) con una campagna in singolo ricca di eventi Rally “simil-WRC”, chilometriche corse a tappe nei luoghi più selvaggi della Terra e adrenaliniche gare Testa a Testa su fango, asfalto, pietrisco, neve, sabbia, erba e persino ghiaccio.
La commercializzazione di DiRT 3 è attesa tra aprile e giugno 2011 su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Per le restanti immagini in galleria: seconda sinistra lunga dopo dosso taglia!