A pochi giorni dalle immagini comparative di L.A. Noire, i ragazzi di VideogamesZone.de tornano a dilettarsi nel loro sport preferito, ossia quello dei raffronti diretti tra le due versioni per console HD del titolo di punta in uscita di lì a qualche giorno: studiato il motore grafico del capolavoro Rockstar, quindi, i colleghi del sito tedesco si fiondano su DiRT 3 e ci regalano le immagini che potrete ammirare nella galleria sottostante.
Come in Operation Flashpoint: Red River, la versione 2.0 dell’Ego Engine utilizzato dai Codemasters per dare forma e sostanza alla loro nuova fatica rallystica mostra su console due facce assolutamente identiche, se non per qualche piccolo e marginale distinguo sugli effetti di blur e sull’utilizzo dei filtri grafici alle alte velocità che, nel vivo della gara, assumono un’importanza inferiore a quella del Re di Quadri in una partita a Scopone Scientifico.
La commercializzazione di DiRT 3 è attesa per il 24 maggio su PC e, naturalmente, sulle due piattaforme protagoniste della comparativa odierna: a presto per la nostra recensione.