Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, per Diablo III: Ultimate Evil Edition è tempo di mostrarsi nuovamente, grazie al trailer di gameplay pubblicato da Blizzard. Il video in questione ci mostra naturalmente quelle che saranno le principali caratteristiche di questa edizione speciale, in arrivo su console di vecchia e nuova generazione.
A pochi mesi dal lancio dell’espansione Reaper of Souls su PC, Blizzard porterà infatti i nuovi contenuti insieme ad altri elementi, come le modalità Apprendista e Avventure, la presenza del multiplayer in locale e in rete, i miglioramenti apportati dalla corposa patch 2.0.1 introdotta su PC all’inizio di quest’anno e la possibilità, da parte degli utenti, di condividere con i propri amici i tesori e le armi in dotazione tramite un sistema di messaggistica ingame.
Guarda: Diablo III: Ultimate Evil Edition, gli screenshot
Come dicevamo, Diablo III: Ultimate Evil Edition uscirà sia per PlayStation 3 e Xbox 360, al prezzo indicativo di 39,99 euro, sia in versione PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 59,99 euro. Sulle console di generazione attuale, l’edizione porterà con sé un modulo per permettere il recupero dei salvataggi dalle vecchie piattaforme, oltre a una serie di controlli destinati a sfruttare sia i comandi vocali di Kinect (per Xbox One), sia il touchpad di DualShock 4 (per PlayStation 4).
Ricordiamo infine che la data d’uscita di Diablo III: Ultimate Evil Edition è attualmente fissata per il 19 agosto 2014.
Leggi: Diablo III: Reaper of Souls, la colonna sonora è su iTunes
Via | Allgamesbeta.com