Per festeggiare i giudizi estremamente positivi dei fortunati redattori della stampa estera che hanno avuto la possibilità di provare in anteprima Deus Ex: Human Revolution, Eidos Montreal e Square Enix ci regalano una nuova serie di immagini di gioco.
Il titolo si situa cronologicamente nel 2027, a circa 25 anni di distanza dal primo, glorioso capitolo di Deus Ex: il protagonista principale è Adam Jensen, un addetto alla sicurezza delle Industrie nanotecnologiche Sarif rimasto vittima di un attentato e costretto, suo malgrado, a ricorrere ad una pesante procedura di ricostruzione robotica degli arti superiori ed inferiori, oltrechè di gran parte del volto e del busto. Videoludicamente parlando, Human Revolution continuerà ad avere il forte accento ruolistico dei suoi diretti predecessori, proponendoci delle adrenaliniche scene d’azione inframmezzate da lunghe sessioni d’esplorazione in cui potremo parlare con gli abitanti del luogo per scoprire dettagli utili alla nostra causa.
Vi lasciamo perciò al restante materiale multimediale odierno e vi ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution è previsto in uscita su PC, PS3 ed X360 tra la seconda metà dell’anno e l’inizio del 2012.