Torniamo con immenso piacere ad occuparci di Deus Ex: Human Revolution e lo facciamo rimpinguandone la galleria multimediale con delle nuove immagini dateci quest’oggi in pasto da Eidos Montreal.
Il 2027 narrato dai talentuosi sviluppatori canadesi vede la civiltà occidentale e le fiorenti superpotenze orientali sull’orlo del collasso sociale, dovuto in larga parte alla tremenda diseguaglianza venutasi a creare tra i ceti più ricchi della popolazione e quelli meno abbienti, senza dimenticare naturalmente le delicate questioni di carattere etico riguardanti il movimento del “Transumanismo”, che enfatizza e promuove il potenziamento del corpo e delle capacità intellettive umane mediante innesti artificiali più o meno evidenti (come l’impianto cibernetico montato, contro la sua volontà, sul braccio del protagonista).
Deus Ex: Human Revolution attende tutti gli amanti della fantascienza su PS3, PC ed X360 per febbraio 2011. Dopo la pausa il resto degli artwork, delle immagini di gioco e dei rendering delle armi in galleria.