Dall’E3 2013 ecco che Square-Enix e lo sviluppatore Eidos ha diffuso una nuova serie di immagini per la versione Wii U di Deus Ex: Human Revolution. Li potete trovare in questa galleria.
Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut potrà vantare il contenuto esclusivo delle battaglie con i boss, rivedute e corrette rispetto a quelle che abbiamo già visto su PC, PlayStation 3 o Xbox 360, dove il gioco è già disponibile da oltre un anno. Il game designer Emile Pedneault aveva dichiarato :
«Volevamo cogliere questa occasione di lavorare di nuovo sul gioco e cambiare solo quello che ritenevamo ‘così così, oltre ad aggiungere nuove caratteristiche al gioco. Altre caratteristiche esclusive sono la possibilità di lasciare consigli online usando il MiiVerse e l’utilizzo del Gamepad»
Negli scorsi mesi Pedneault aveva anche reso noto che questa versione Wii U di Human Revolution sarà quella dalla grafica migliore. Su questo continuiamo ad esprimere qualche perplessità Anche su questo rimaniamo un po’ perplessi, se consideriamo quello che si può fare su PC già solo in termini di risoluzione e frame-rate.
Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut arriverà su Wii U entro il 2013, verosimilmente a fine estate o inizio autunno.