Mentre i boss di Activision rispolverano le calcolatrici aziendali per capire quanti soldi stanno guadagnando grazie a Destiny, i vertici di Bungie rimangono coi piedi per terra e festeggiano assieme a noi il lancio del loro attesissimo sparatutto fantascientifico inondandoci di immagini di gioco, di bozzetti preparatori, di render e di wallpaper che ben testimoniano il lavoro che si cela dietro al loro ultimo kolossal digitale.
Il ricco materiale multimediale che potete sfogliare nella galleria a seguire è accompagnato da un interessante filmato che ripercorre i primi 15 minuti di gioco vissuti da coloro che su PS3, PS4, X360 e XB1 hanno deciso, sin dal day-one, di indossare l’armatura da Guardiano per difendere l’ultima città della Terra dall’invasione delle razze aliene coalizzatesi per abbattere la misteriosa astronave senziente del Viaggiatore e gli umani che la proteggono.
Destiny: guarda le immagini di lancio e i nuovi bozzetti preparatori
Leggi anche – Destiny: l’upgrade per PS4 e XB1 è gratis per chi acquista le edizioni digitali su PS3 e X360
Gli screenshot odierni ci mostrano i pianeti terraformati del Sistema Solare del 2700, le diverse specie aliene da affrontare, la varietà di corazze e di armi sbloccabili nel corso dell’avventura, i luoghi più importanti delle missioni della campagna in singolo, le truculente battaglie multiplayer del Crogiolo… tanta roba, insomma.
Nel nostro piccolo, non possiamo fare altro se non spremere come limoni le nostre povere PlayStation 4 e Xbox One per macinare il massimo numero di ore di gioco possibile prima di proporvi la nostra recensione di Destiny che contiamo di pubblicare lunedì prossimo, 15 settembre. Nel frattempo, vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e al video in apertura d’articolo.
Approfondisci – Destiny: guarda lo splendido trailer live action “Diventa Leggenda”