Bungie svela in video tutte le novità della Stagione della Ricchezza, il terzo e ultimo capitolo del piano post-lancio di Destiny 2 collegato al Pass Annuale.
L’inizio della terza Stagione avverrà il 5 giugno e coinciderà con l’apertura della Corona del Tormento, la nuova Incursione per otto giocatori che vedrà coinvolti i Guardiani dell’ultima città della Terra contro le forze di Calus in una serie di sfide che, se completate, consentiranno agli utenti di aumentare la forza del proprio alter-ego fino al Livello di Potere di 750.
Sempre a partire dal 5 giugno sarà poi possibile accedere alle attività Serraglio, delle battaglie a sei giocatori contro creature particolarmente ostiche e ondate crescenti di nemici. Anche in questo caso, chi sarà superare indenne questa attività potrà acquisire equipaggiamenti e arsenali di livello raro ed Esotico.
5 giugno: Serraglio e Corona del Tormento
11 giugno: Nuovo boss Serraglio e Impresa Verità
18 giugno: Nuovo boss Serraglio e Impresa Stendardo di Ferro
25 giugno: Serraglio modalità Eroica
2 luglio: Impresa Lumina
9 luglio: Sala del Tributo e Momenti Trionfali
30 luglio: Solstizio degli Eroi
Come possiamo osservare dalla lista presentataci da Bungie attraverso questa infografica, nel corso delle prossime settimane potremo partecipare a sfide a cadenza regolare attraverso Missioni, Imprese e modalità del Crogiolo nella speranza, così facendo, di spezzare la relativa monotonia e ripetitività che ha contraddistinto l’endgame di Destiny 2 nel corso degli ultimi mesi.