Dalle pagine del proprio canale Twitter ufficiale, il boss dei Kojima Productions, il leggendario Hideo Kojima, ha condiviso delle nuove informazioni sul progetto di Death Stranding.
In base a quanto affermato da Kojima-san, l’uscita della sua ambiziosa avventura è ancora relativamente lontana: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo” prima di interpretare l’eroe di Death Stranding, è infatti la risposta che l’autore giapponese ha voluto dare a chi gli chiede quanto manchi, ancora, prima della commercializzazione del titolo in esclusiva su PlayStation 4.
[tweet content=”
It’ll take a while, but meanwhile I hope everyone enjoys the film😇 https://t.co/kqdji4IYVg
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 25 gennaio 2019
“]
Il papà di Metal Gear, d’altronde, è impegnato in una serie di “visite di cortesia” agli studios più famosi del mondo, ivi compresi i Guerrilla Games che hanno contribuito in maniera determinante al progetto di Death Stranding fornendo ai designer e ai programmatori al seguito di Kojima l’utilizzo gratuito del loro motore grafico, il Decima Engine.
A questo punto non ci resta che pazientare e drizzare le antenne nella speranza di tornare al più presto ad occuparci di Death Stranding per condividere con voi l’annuncio della data di lancio dell’ultima, visionaria avventura sci-fi di Hideo Kojima su PS4.