[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/421234/hideo-kojima-dice-la-sua-su-metal-gear-survive”][/related]
Hideo Kojima, dopo aver fatto sapere cosa pensa del progetto Metal Gear Survive di Konami, ha fornito qualche nuovo dettaglio sulla sua nuova e attesissima creatura, quel misterioso Death Stranding annunciato durante l’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles e ancora in una fase embrionale di sviluppo.
Kojima non si è sbilanciato troppo, ma ha anticipato che il casting di Death Stranding non si è ancora concluso e non ha escluso che potrebbe esserci una figura femminile di primo piano – “Ci sarà una eroina? Chi la interpreterà?”.
Death Stranding, per stessa ammissione di Kojima, potrà essere interamente giocando in modalità single player, ma introdurrà anche una nuova forma di co-op di cui al momento non abbiamo informazioni.
E ora vediamo al tasto dolente: quando sarà disponibile Death Stranding? Kojima è rimasto piuttosto sul vago, precisando che il titolo arriverà prima del rilascio del nuovo Akira e prima dei Giochi Olimpici di Tokyo del 2020. Questo, in realtà, ci fa capire che la lavorazione è ancora lunga. Chi si aspettava un’uscita tra le fine del 2017 e l’inizio del 2018 dovrà iniziare a ricredersi.
Yes, Death Stranding has a set release date. Duh, how else would we be able to set a budget?
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) 18 settembre 2016
Before the Tokyo Olympic Games.
Before the new Akira. https://t.co/PEuuP8FRfL— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) 18 settembre 2016
Death Stranding's casting is still under way… Will there be a heroine? Who should play her?
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) 18 settembre 2016
Straight from the event: Death Stranding will feature a new form of co-op play but will of course be fully playable in single player.
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) 18 settembre 2016
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416775/death-stranding-svelato-alle3-2016-il-nuovo-titolo-di-hideo-kojima-con-norman-reedus”][/related]