Deep Silver torna a mostrarci nuove immagini di Dead Island Riptide, il seguito dello sparatutto in prima persona con atmosfere “zombesche” approdato su console e computer nello scorso anno.
Definito dagli sviluppatori più come uno spin-off di Dead Island che un seguito vero e proprio, Riptide permetterà ai giocatori di prendere parte alle vicende che seguono quelle narrate in Dead Island. Il gioco permetterà di utilizzare tutti i personaggi del capitolo originale aggiungendo il nuovo sopravvissuto controllabile John Morgan. Inoltre, la storia sarà ambientata questa volta sull’isola di Palanai, nell’arcipelago di Banoi, che ha come capitale la lussuosa città di Henderson semi-distrutta e allagata da una forte tempesta. La nuova galleria immagini pubblicata di seguito ci mostra infatti i cinque protagonisti in azione proprio per le strade della devastata Henderson.
Dead Island Riptide è sviluppato sempre dal team Techland e vedrà la luce nei negozi dal 26 aprile del 2013 in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360.