In ragione della sempre più prossima uscita di Darksiders 2, i ragazzi di Vigil Games decidono di svelare il sistema dei Tomi che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco sperimentabile da chi, tra qualche settimana, deciderà di indossare i panni di Morte per immergersi nella nuova avventura a tinte oscure di Joe Madureira.
Pur senza entrare nel dettaglio per non rovinarci la sorpresa, i Vigil Games ci spiegano in linea di massima che il sistema dei Tomi fungerà da “servizio di messaggistica interna” grazie al quale si potranno mandare ai propri amici in rete dei messaggi di testo e persino degli elementi di equipaggiamento (dalle armi alle armature) attraverso degli appositi “allegati”. Allo stesso modo, sempre grazie ai Tomi si potranno ricevere nella propria “casella postale” i messaggi degli amici e tutti gli oggetti acquistati tramite i DLC o disponibili con i bonus per il preordine.
Charito quest’ultimo aspetto di Darksiders 2, non ci resta che attenderne la commercializzazione su PC, PS3 e X360 per il 21 agosto e su Wii U per la fine dell’anno.