CD Projekt sorprende la platea dello show E3 2019 di Microsoft presentando un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 che annuncia la data di lancio e svela un’importante collaborazione con uno degli attori di Hollywood più famosi, ossia Keanu Reeves.
A chi si avvicina solo adesso a questa proprietà intellettuale realizzata dagli autori di The Witcher, ricordiamo che Cyberpunk 2077 è un action GDR a mondo aperto ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.
Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City. Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
La commercializzazione di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile del 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.