Dopo aver infiammato i cuori degli utenti console con l’annuncio del motore grafico CryEngine 3 multipiattaforma, Crytek torna a coccolare i suoi affezionati appassionati su PC annunciando l’uscita, alle 19 in punto di oggi, sia dell’editor che dei tool di sviluppo e modifica relativi a Crysis Wars.
Attesi dal giorno della commercializzazione di Crysis Warhead, il Sandbox 2 e l’SDK che vedranno la luce questa sera permetteranno agli utenti di sbizzarrirsi col motore di gioco ed il codice sorgente di Warhead e del Crysis primigenio per realizzare mappe multigiocatore da utilizzare in Crysis Wars o per creare Mod a sè stanti.
Grazie all’incredibile facilità di utilizzo del Sandbox 2 e dei tool di sviluppo del primo Crysis, il portale di Crytek dedicato ai modder conta attualmente quasi 700 mappe multigiocatore complete e un centinaio di Mod totali in sviluppo, perciò mentre aspettiamo che i modder familiarizzino a dovere col nuovo ambiente di lavoro vi lasciamo alla lista dei cambiamenti e delle novità apportate da Crytek al Sandbox 2 e all’SDK di Crysis Wars in uscita questa sera.
via | Crymod
Contenuto dell’SDK di Crysis Wars
– Exporters per 3DStudio Max e XSI
– Codici Sorgenti del gioco
– CryEngine 2 Sandbox
– Vari tools e programmi utili per il modding
Sandbox 2: aggiornamenti e novità
– Ricerca veloce per tutte le cvars
– Rimossi vari pulsanti e voci di menu obsolete
– Miglioramenti sulla gestione delle textures e dei rispettivi layers
– Aggiunto il copia incolla nell’editor TrackView
– Numerosi bugfix (Flowgraph, Heightmap, Time of Day, ecc…)