Dato l’approssimarsi dell’uscita di Crysis 2, prevista per questo venerdì (25 Febbraio), la “guerra dei poveri” ha visto certamente incrementare il numero delle “vittime”. Mentre molti si domandano quale versione sia migliore tra quella per PlayStation 3 e quella per Xbox 360, Crytek fa luce sulla questione dichiarando qualcosa che sa di scoperta d’acqua calda. Tuttavia riteniamo che l’uscita di Nathan Camarillo sia stata doverosa.
Fondamentalmente, siamo partiti dal nostro retaggio su PC per poi piegare le console alla nostra volontà e creare quel genere di gameplay anche su console. […] … non viceversa. Non abbiamo preso un gioco per console e portato su PC. […] (Le versioni console) appaiono fantastiche, considerato che la Xbox 360 è un pezzo di tecnologia hardware vecchia di cinque anni. La versione PC settata al massimo è assolutamente strepitosa.
Insomma, oramai manca davvero poco. Senza contare coloro che hanno già avuto modo di mettere le loro avide mani sopra al gioco per via di vendite anticipate.