Il tam tam di indiscrezioni circolate in questi giorni sui maggiori siti del settore e riguardanti lo sviluppo di un’ipotetica patch che aggiunga alla versione PC di Crysis 2 il supporto alle DirectX 11, è stata prontamente (e tristemente) smentita da un moderatore del forum ufficiale di Crytek:
“Nessuna patch del genere è stata mai confermata in via ufficiale, Non ho la benchè minima idea di quale sito abbia cominciato a dare una simile informazione. Intervengo direttamente in questa discussione per fare chiarezza una volta per tutte: l’unico portale in cui riceverete annunci così importanti sarà solamente questo (il forum di MyCrysis). Se da qualsiasi altra parte che non sia il forum di MyCrysis doveste leggere la notizia in anteprima dell’ipotetico sviluppo di una patch o di qualcosa di simile, sappiate che non sarà assolutamente una notizia genuina.”
Crysis 2 è attualmente disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e, naturalmente, PC. A presto per la nostra recensione, con la quale ci occuperemo , tra le altre cose, anche degli aspetti grafici e squisitamente “tecnici” del titolo.