Se avete avuto già modo di giocare a Crusader Kings II: A Game of Thrones saprete già che come si suol dire è tanta roba. Per chi non dovesse invece sapere di cosa stiamo parlando, ricordiamo che si tratta di un mod per lo strategico Crusader Kings II grazie al quale lanciarsi nella lotta per il Trono di Spade con tanto di mappa dei Sette Regni e casate che popolano l’universo creato da George Martin.
Continuando a tenere d’occhio i lavori sul mod, tutt’altro che finiti nonostante la pubblicazione iniziale avvenuta a maggio, segnaliamo oggi la versione 0.2 con qualche importante novità: oltre al fix di qualche bug riscontrato dagli utenti, arriva anche la possibilità di controllare il popolo libero al di là della Barriera, potendo contare anche su un rinnovato interesse per i Guardiani della Notte impegnati a combatterlo.
Se siete fan di Game of Thrones il download è praticamente obbligato per quello che (non ce ne voglia Cyanide) è attualmente il miglior strategico dedicato alla serie best-seller.
Via | Kotaku