Beenox pubblica delle spettacolari immagini e scene di gameplay di Crash Team Racing Nitro-Fueled, il remake del grande gioco di guida di Naughty Dog del 1999 che tante gioie ha regalato agli appassionati del genere su PlayStation e, successivamente, su PSP, PS3 e PS Vita.
L’offerta ludica del nuovo progetto degli autori canadesi legati ad Activision sarà davvero ampia e comprederà tutti i contenuti della vecchia versione, il tutto completamente rimasterizzato o, per meglio dire, ri-sviluppato dagli autori di Beenox mantenendo il più possibile la fedeltà e il layout dei livelli del capolavoro del ’99.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425118/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-sony-presenta-i-gadget-ufficiali-foto”][/related]
Parallelamente ai tracciati, ai potenziamenti e ai personaggi del passato ci saranno poi diversi livelli e kart aggiuntivi, oltre all’immancabile Avventura principale e alle modalità multiplayer a schermo condiviso e online. Date un’occhiata al video di gioco odierno per farvi un’idea più compiuta degli elementi che andranno a caratterizzare l’esperienza arcade racing di questo titolo.
Il lancio di Crash Team Racing Nitro-Fueled è previsto per il 21 giugno di quest’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.