Adorate alla follia le serie di Civilization ed Europa Universalis? Siete così curiosi di tutto ciò che accade nel mondo che non perdete occasione per discutere coi vostri amici sul piano di ripresa economica degli USA piuttosto che delle partite di Champions League? Conscia di voi, IGS ha dato mandato agli studi Eversim di creare Commander in Chief, il simulatore di geo-politica rilasciato ieri negli Stati Uniti in concomitanza con la cerimonia di giuramento del neo presidente Barack Obama.
Chi ha presente questo genere di giochi, sa anche troppo bene che è praticamente impossibile descriverne le caratteristiche in poche righe: lo scopo principale di Commander in Chief è quello di prendere il comando di una qualsiasi delle nazioni della Terra e cercare di esserne un buon leader politico, decidendo di vivere in pace o tentando di consolidare il proprio potere attraverso le armi.
Prima di lasciarvi al sito ufficiale di Commander in Chief per trovare tutte le altre caratteristiche del simulatore Eversim, dopo la pausa potete ammirare il resto della galleria d’immagini ed un trailer con alcune scene di gioco.
via | sito ufficiale Commander in Chief