Come sarebbero stati i videogiochi in modalità Super-Facile?

Come sarebbero stati i videogiochi in modalità Super-Facile?


Chi, in tutta sincerità, non si è mai dilettato ad immaginare una modalità di sfida talmente facile da far quasi venire meno la componente fondamentale di questo settore, ossia l’interattività? Beh, di certo non il sottoscritto, che spesso e volentieri ha avuto modo di prospettare improbabili scenari con più e più giochi.

Ma ciò che per alcuni sono state semplici elucubrazioni, per i ragazzi di College Humor, già noti per una lunghissima sfilza di lavori sempre a sfondo videoludico, è divenuto realtà. La domanda è la sempre la stessa: ” E se i videogiochi avessero disposto di una modalità Super-Facile?

Presto detto, ecco la risposta che cercate nel video che troverete immediatamente dopo la pausa. Nelle sequenze in questione i vostri dubbi più reconditi verranno sciolti come neve al sole; e tra un celebre titolo e l’altro, non potrete fare a meno di sorridere come dei bimbi in fasce. Gli ospiti? Ne citiamo velocemente alcuni, come Sonic, Tetris, Pac-Man, Punch-Out!!, Duck Hunt ed altri ancora. Chi vi scrive, però, non può certo fare a meno di sottolineare come sia stato particolarmente colpito da Contra

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti