Codemasters prende "di petto" la pubblicità di DiRT 2

Codemasters prende


Mancando pochi giorni alla commercializzazione di DiRT 2 ed evitando di essere colta in fallo in un periodo videoludicamente bollente come quello che ci attende da qui alla fine dell’anno, la campagna pubblicitaria di Codemasters comincia ad entrare solo ora nella fase calda per massimizzarne la visibilità mediatica.

Allo storico binomio “donne e motori”, quei mattacchioni dei Codies hanno pensato di aggiungervi un ben più esplicito “tette e tatuaggi” per accompagnare dolcemente e nel modo più morbido possibile l’uscita del simulatore automobilistico su sterrato: su un sito aperto per l’occasione dalla casa di sviluppo britannica, infatti, ci viene data la possibilità di tatuare il seno di una ragazza (purtroppo solo virtuale) con scritte, ideogrammi e tribali di varie foggie, dimensioni e allusioni velocistico-sessuali.

Nella trepidante attesa di sfrecciare tra le curve mozzafiato di DiRT 2 assieme agli utenti PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PSP, Nintendo Wii e DS a partire dal prossimo 11 settembre, vi lasciamo perciò al link del sito dove è possibile sfogare artisticamente il tatuatore guardone che è in ogniuno di noi.

via | DirtyTats

DiRT 2: galleria immagini

DiRT 2: galleria immagini
DiRT 2: galleria immagini
DiRT 2: galleria immagini
DiRT 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti