In questo trailer nuovo di zecca per Call of Duty: Black Ops II possiamo vedere tutti quei nuovi contenuti basati su microtransazioni come skin per le armi composte da graffiti, bacon (???), diamanti e brillanti vari in stile gangsta-rap e altre fa le più brutte che abbiamo mai visto in uno sparatutto in soggettiva. L’uscita di questo Personalization Pack, che è già disponibile su Xbox 360, è prevista per il prossimo 12 aprile su PS3 e PC.
Ricordiamo che qualsiasi oggetto di gioco che fa parte di questo pacchetto non incide minimamente sulla giocabilità, ma si limita a intervenire sull’estetica.
Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».