A pochi giorni dal lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops 2, approfittiamo della rottura del day one da parte di molti rivenditori (nazionali e non) per tenere a battesimo il nostro speciale in quattro “puntate” sulle mappe multiplayer del prossimo sparatutto di Treyarch con le immagini di Nuketown 2025.
Scaricabile gratuitamente da chi ha preordinato il gioco o, comunque, da chi lo ha acquistato in edizione limitata, il DLC “Nuketown 2025” reinterpreta in chiave retro-futuristica l’omonima mappa multiplayer di Black Ops entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo per le sue innumerevoli stranezze, per le dimensioni lillipuziane dell’area di gioco e per l’atipico contesto ambientale. In questa sua nuova versione, il quartiere “da esposizione” di Nuketown mantiene la sua struttura originaria ma la arricchisce con una serie infinita di “elementi di arredo” illustrati da diverse targhe esplicative in vetro che introducono i visitatori alla vita nelle città atomiche del futuro. Come tutte le altre mappe di Black Ops 2, inoltre, anche quella di Nuketown 2025 avrà una sua versione “oscura” per le sfide cooperative e competitive legate alla modalità Zombie.
La commercializzazione di Call of Duty: Black Ops 2 è prevista ufficialmente per il 13 novembre prossimo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e per il 30 dello stesso mese su Wii U. Restate con noi: nei prossimi giorni copriremo il lancio dello sparatutto macina-soldi di Activision con la nostra apposita recensione e con centinaia di immagini relative alle 13 mappe che andranno a comporre il pacchetto di ambientazioni multiplayer “base” (a cui, ovviamente, faranno seguito nei prossimi mesi delle altre acquistabili tramite DLC).
Call of Duty: Black Ops 2- Nuketown 2025 – galleria immagini