In previsione delle carriolate di copie di Black Ops 2 che dovranno sfornare per soddisfare la richiesta natalizia, i ragazzi di Activision e Treyarch, in collaborazione con i curatori di Gamestop, decidono di anticipare i tempi dell’annuncio della doppia edizione da collezione del prossimo episodio della serie di Call of Duty.
La più “leggera” delle due, la Hardened Edition da 79,98 €, sarà proposta in uno steelbook speciale e proporrà la colonna sonora ufficiale, le mappe Nuketown 2025 e Nuketown Zombi più tutti i contenuti digitali del caso (temi speciali, immagini giocatore e skin per le armi). Racchiusa nella cassa dell’edizione Prestige (Care Package) da 179,98 €, invece, troveranno spazio tutti i contenuti della Hardened più uno splendido quadrirotore radiocomandato che, seppure sprovvisto di mitragliatrice (e ci mancherebbe altro!), è però munito di apposita base di appoggio “a tema”.
Call of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile sia in edizione “liscia” che da collezione per il 13 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Call of Duty: Black Ops 2 – Hardened Edition e Care Package – galleria immagini