[blogo-video provider_video_id=”KeS6RKzYMDk” provider=”youtube” title=”Bound by Flame Gameplay (PS4)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=KeS6RKzYMDk”]
Mancano poco più di due settimane al lancio di Bound By Flame e gli sviluppatori francesi degli studi Spiders si preparano al grande evento pubblicando una nuova serie di scatti di gioco incentrati sul protagonista di questa avventura fantasy e, soprattutto, sulle possibilità di personalizzazione offerte all’utente per caratterizzare il proprio alter-ego e tracciare la strada virtuale che seguirà per portare a compimento le missioni della campagna principale.
Costretto a compiere un lungo viaggio per liberarsi del demone che alberga nel suo cuore dal giorno in cui è stato colpito da una maledizione lanciatagli da uno stregone d’alto rango, il cavaliere impersonabile dagli appassionati di GDR “all’occidentale” potrà decidere in completa autonomia gli elementi di equipaggiamento da impiegare in battaglia, le parti modulari dell’armatura da indossare e le abilità da acquisire attraverso le scelte da compiere nel prosieguo dell’avventura.
Il sistema di combattimento collegato all’evoluzione demoniaca del protagonista di Bound by Flame sarà una diretta emanazione dell’impianto di gameplay che ha contraddistinto l’esperienza di gioco di Mars War Logs, l’ultimo titolo in ordine di tempo a cui gli Spiders hanno lavorato e al quale i critici di settore hanno guardato con estremo favore in ragione della grande libertà di personalizzazione concessa agli utenti, con decine e decine di abilità modulari da sbloccare nel tempo per caratterizzare in maniera univoca l’aspetto, l’equipaggiamento e le abilità del proprio alter-ego.
La commercializzazione di Bound by Flame è prevista per il sempre più prossimo 9 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 4.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.