Borderlands: The Pre-Sequel avrà il Season Pass. Non c’erano dubbi in merito, ormai ogni titolo che aspiri a un minimo di longevità assicura agli utenti una serie di contenuti aggiuntivi e con essi il Season Pass non può mancare. Ora, comunque, abbiamo la conferma dei ragazzi di 2K Games e Gearbox Software.
Il Season Pass avrà il canonico costo di 29,99 dollari e garantirà l’accesso ai quattro DLC che saranno rilasciati da ottobre in poi, quattro pacchetti aggiuntivi che come al solito introdurranno nuovi personaggi, nuove sfide, nuove missioni e nuove folli esperienze di gioco.
Leggi anche – Borderlands: The Pre-Sequel – nuovo video-diario di sviluppo sulla luna di Pandora
Borderlands: The Pre-Sequel, lo ricordiamo, arriverà il 17 ottobre su PC e in esclusiva per console last-gen su PlayStation 3 e Xbox 360 e a partire da quella data potremo già acquistare il Season Pass, pronti per il primo DLC in arrivo nei mesi successivi.
Ogni DLC avrà un costo di 9,99 dollari, quindi acquistando il Season Pass potremo risparmiare dieci dollari – o 10 euro, considerando che il prezzo per noi italiani sarà di 9,99 euro per il singolo pacchetto aggiuntivo e 29,99 euro per il Season Pass.
Approfondisci – Borderlands: The Pre-Sequel – personaggi, nemici e scenari in nuove immagini di gioco
Via | Borderlands