Borderlands: The Handsome Collection, in uscita il prossimo 27 marzo, si mostra oggi nel trailer di lancio appena diffuso da 2K Games.
Due minuti di pura azione che ci illustrano a suon di gameplay tutte le novità che saranno introdotte in questa edizione tanto attesa che porta finalmente sulle console di ultima generazione il recente Borderlands: The Pre-Sequel e il secondo storico capitolo della saga, Borderlands 2.
Le immagini ci mostrano la nuovissima modalità co-op locale per quattro giocatori e ci anticipa tutti i contenuti aggiuntivi che saranno inclusi in questa edizione, tutti quelli rilasciati fino ad oggi per i due titoli di Borderlands per un valore complessivo di oltre 100 euro.
Non poteva mancare, per convincere anche i fan di vecchia data a passare alla nuova versione, la già ampiamente annunciata possibilità di importare i vecchi salvataggi da PlayStation 3 e PlayStation Vita a PlayStation 4 e da Xbox 360 a Xbox One.
Mettetevi comodi e gustatevi questo nuovo trailer. Borderlands: The Handsome Collection, lo ricordiamo, uscirà il 27 marzo soltanto su PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo suggerito di 59,90 euro, già prenotabile su Amazon.it con uno sconto del 17%.