Il boss di Gearbox Software, Randy Pitchford, è tornato a parlare di Borderlands 3 e lo ha fatto intervenendo dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale con un commento destinato a far discutere.
Secondo quanto spiegato da Pitchford, infatti, “il gioco verrà annunciato quando ci sentiremo pronti per parlarne”, confermando indirettamente lo sviluppo del titolo prima di aggiungere che “non abbiamo mai nascosto di avere diversi progetti in cantiere, tra cui prodotti legati al marchio di Borderlands. Mi spiace solo che la gente sia preoccupata, ma non posso occuparmi anche di questo aspetto. Il mio compito è quello di creare opere di intrattenimento, perciò annunceremo qualcosa di nuovo quando ci sarà qualcosa da mostrare al pubblico”.
[tweet content=”
It has been no secret that we have games in development and that includes games in the borderlands franchise. I cannot control what other people worry about. I’m worried about creating entertainment and will announce things when they are ready.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) 25 febbraio 2019
“]
Secondo quanto illustrato dall’uomo a capo del team di Gearbox Software, quindi, l’annuncio di Borderlands 3 arriverà solo quando gli sivluppatori riterranno opportuno svelare il progetto al pubblico di appassionati di sparatutto a mondo aperto.
A questo punto, perciò, rimane solo da capire se il titolo sarà disponibile entro la fine di questa generazione di console o se, al contrario, occorrerà attendere fino al lancio di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, oltreché su PC.