Per la gioia di tutti gli amanti degli sparatutto “alternativi” e delle avventure open-world in prima persona, quest’oggi vi proponiamo oltre 100 immagini di gioco esclusive di Borderlands 2 ambientate tra i ghiacciai del canyon Frostburn, una delle tante aree in cui è suddivisa la macro-zona artica del prossimo capolavoro annunciato di Gearbox Software. Il personaggio utilizzato per questa prova è Axton, il Commando in grado di dispegare sul campo una torretta automatica.
Non volendo svelare nulla di “sensibile” della trama e delle caratteristiche più intime delle meccaniche di gioco, con le immagini scelte per la galleria odierna ci siamo limitati agli scatti panoramici e alle crude scene di combattimento, due aspetti in cui Borderlands 2 eccelle sia in qualità che in varietà. Il canyon Frostburn, così come quasi tutte le altre aree esplorabili di Pandora, offre ad esempio degli elementi scenici introvabili nelle altre ambientazioni artiche, e questo senza contare le successive macro-zone desertiche, rocciose, vulcaniche e temperate visitabili nelle altre fasi della campagna in singolo: stesso dicasi per le armi, ognuna generata randomicamente con un numero tale di varianti funzionali ed estetiche da far impallidire, ve lo assicuriamo, l’arsenale di qualsiasi altro sparatutto di questa e delle passate generazioni.
Sperando di aver fatto cosa gradita a chi ci legge, chiudiamo l’articolo ricordandovi che Borderlands 2 sarà disponibile qui da noi il prossimo 21 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.