Insieme a Warlords of Draenor, dalla BlizzCon 2013 arrivano altre interessanti novità legate al mondo Blizzard. Tra i protagonisti dell’evento troviamo anche Heroes of the Storm, precedentemente conosciuto come Blizzard All-Stars: per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta di un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) dedicato all’intero universo del team creatore di StarCraft e compagnia.
Heroes of the Storm includerà infatti al suo interno tutti i principali protagonisti delle serie targate Blizzard, inclusi Diablo, Kerrigan e Jim Raynor da StarCraft e il Re dei Lich da WarCraft. Nel presentare il gioco alla BlizzCon 2013, Dustin Browder ha delineato la maggiore differenza tra Heroes of the Storm e giochi come DOTA e League of Legends, specificando che essa starà nelle mappe, dotate di obiettivi speciali e varianti di gioco in grado di differenziare l’una dall’altra.
Ancora più importante è l’arrivo di un nuovo trailer di Heroes of the Storm, nel consueto stile Blizzard, pubblicato insieme al video di gameplay del gioco. Prendete e godetene.