[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411172/bioshock-the-collection”][/related]
A pochi mesi dalla classificazione di BioShock: The Collection da parte dell’ente brasiliano Brazil Advisory Rating Board, a fomentare i rumor ci ha pensato poche ore fa un sito taiwanese di rating di videogiochi, che ha messo in catalogo questa riedizione da collezione non ancora annunciata ufficialmente da 2K Games.
Il sito spiega chiaramente che il titolo è da confermare, “To be Confirmed”, ma pubblica un interessante mockup di quella che potrebbe essere la cover di BioShock: The Collection. O meglio, ipotizziamo che possa trattarsi di un mockup, ma non possiamo escludere che si tratti di un’immagine ufficiale non ancora pubblicata da Take Two Interactive Software o da 2K Games.
É interessante notare, inoltre, che il titolo indica anche PC tra le piattaforme per le quali BioShock: The Collection potrebbe arrivare, oltre ovviamente a Xbox One e PlayStation 4.
L’immagine pubblicata, quella che vedete nel tweet embeddato qui sotto, lascia immaginare quanto già ipotizzato. BioShock: The Collection, se mai diventerà realtà, includerebbe l’intera trilogia – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati successivamente.
BioShock: The Collection rated for PC/PS4/XB1 in Taiwan. https://t.co/UTJqx7RJDO pic.twitter.com/VA8aY2NPIi
— lifelower (@lifelower) 17 marzo 2016
Via | GameRating