BioShock Infinite arriverà su Mac il prossimo 29 agosto grazie a un porting curato da Aspyr Media. La stessa software house ha annunciato poco fa i dettagli.
La conversione era già stata annunciato lo scorso mese di marzo, quando BioShock Infinite uscì su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. I giocatori potranno acquistare il Season Pass su Mac per la versione Steam di BioShock Infinite a 19,99$. Il Season Pass include i tre contenuti aggiuntivi finora commercializzati (Clash in the Clouds, e i due Burial at Sea), ma non include Columbia’s Finest, che sarà lanciato a parte a 4,99$.
Nella nostra recensione di BioShock Infinite, Michele Galluzzi aveva apprezzato il gioco dicendo che «BioShock Infinite è una gemma che splende di luce propria: la leggerezza con cui gli Irrational Games affrontano nel corso dell’avventura delle tematiche mature veicolando messaggi tanto profondi da meritare una recensione a se stante ha davvero del miracoloso. […] A prescindere dal mancato slancio di innovazione nelle meccaniche di gioco e dall’assenza di elementi sandbox con cui rendere più ricca e dinamica l’esperienza nei panni di Booker, BioShock Infinite riesce comunque a garantirsi un posto nell’Olimpo degli sparatutto in prima persona grazie a una regia da Oscar e da un tratto stilistico unico nel panorama dei videogiochi moderni.»
via | The Verge