Ubisoft Montpellier conferma la necessità di essere connessi perennemente alla rete per giocare a Beyond Good and Evil 2, l’attesissimo secondo capitolo della saga sci-fi con protagonista la coraggiosa Jade.
Stando infatti a quanto specificato sulla scheda FAQ consultabile sul sito ufficiale del nuovo atto dell’epopea fantascientifica di Beyond Good & Evil, sarà necessario rimanere online per intraprendere tutte le attività del gioco, ivi compresa la campagna principale singleplayer.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428942/beyond-good-and-evil-2-artwork-personaggi”][/related]
“Beyond Good & Evil 2 è un gioco multiplayer online caratterizzato da una ricca esperienza co-op senza soluzione di continuità. In quanto tale, il titolo sarà fruibile esclusivamente con una connessione internet e questo per garantire una navigazione senza limitazioni, ricevere aggiornamenti dinamici e avere la possibilità di giocare con gli amici. La scelta di partecipare in co-op, tuttavia, spetterà al giocatore datà che sarà sempre possibile giocare a BGE2 in solitaria.”
La commercializzazione di Beyond Good and Evil 2 dovrebbe essere prevista tra la fine di quest’anno e la prima metà del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.