Direttamente dagli studi svedesi di EA Digital Illusions CE (conosciuti anche come DICE), eccovi offerta una nuova serie di immagini di gioco riguardanti la maxi-espansione di Battlefield: Bad Company 2 che ci catapulterà nel fangoso inferno della guerra del Vietnam.
Oltre alle 4 inedite mappe multiplayer previste, come è naturale che sia il differente periodo storico preso in esame con questo DLC rispetto alla narrazione della campagna principale ci permetterà di usufruire di 15 nuove armi, di 6 veicoli terrestri, navali ed aerei unici e di 50 brani scelti dalla vasta produzione musicale “a tema” di quegli anni (come le storiche “Fortunate Son” e “Proud Mary” dei Creedence Clearwater Revival). A tutto questo ci sono poi da aggiungere una serie di gadget da sbloccare e 10 Trofei/Obiettivi aggiuntivi.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini proposteci dall’autorevole sussidiaria nordeuropea di Electronic Arts, vi ricordiamo che Battlefield: Bad Company 2 Vietnam sarà disponibile per la fine dell’anno previo esborso di 1200 Punti Microsoft (X360) o di 14,99 dollari su PlayStation 3 e PC.