Battlefield 4 si prepara alla grande presentazione che si terrà all’evento fissato per il 26 marzo da Electronic Arts durante la Game Developers Conference 2013 di San Francisco con l’apertura del sito web ufficiale.
Collegandosi all’indirizzo http://www.battlefield.com/it/battlefield-4, al momento i visitatori possono solo ripulire, con il puntatore del mouse, un vetro appannato e gocciolante che svelerà dopo la presentazione della GDC 2013 le prime vere informazioni sul gioco. Come riporta la pagina, dal 27 marzo si potrà dare una prima occhiata al gioco e nei giorni successivi, in base al numero di iscrizioni al sito da parte degli utenti, sarà possibile sbloccare diverse illustrazioni di Battlefield 4 e numerose altre sorprese legate al gioco.
Continua dopo la pausa.
Battlefield 4: prima immagini promo – galleria immagini
Attualmente le prime indiscrezioni parlano dell’uscita del gioco prevista per l’autunno 2013 su PC e piattaforme di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox 720, mentre secondo molti utenti i biglietti di invito alla presentazione della GDC 2013 rivelerebbero la presenza di Shanghai tra le ambientazioni di gioco e un possibile protagonista della campagna principale. Potete vedere con i vostri occhi codesti indizi nella nostra galleria immagini allegata al post.
Ovviamente non rimane che attendere settimana prossima per vedere cosa Electronic Arts ha veramente in serbo per i fan della serie Battlefield.