In concomitanza con l’annuncio da parte di EA DICE di una patch di Battlefield 3 da pubblicare tra qualche giorno su PC, i curatori del fansite BF3Blog hanno deciso di deliziarci con una serie di immagini di gioco in anteprima del pacchetto di mappe aggiuntive di Back to Karkand.
Come ben sapranno i nostri lettori più affezionati, con Back to Karkand il modulo online di Battlefield 3 vedrà l’ingresso delle mappe Strike at Karkand, Wake Island, Gulf of Oman e Sharqi Peninsula, quattro ambientazioni storiche riprese dal precedente episodio della saga e attualizzate tanto nel comparto grafico quanto negli elementi della giocabilità (nella fattispecie, con modalità aggiuntive, con dieci armi inedite e con tre nuovi veicoli terrestri e aerei).
L’uscita di Back to Karkand è prevista per il 6 dicembre su PS3 al prezzo di 14,99€ e il 13 dicembre su PC e X360, con quest’ultima versione proposta a 1200 Punti Microsoft. Per gli acquirenti della Limited Edition di Battlefield 3, come d’accordo, questo corposo contenuto aggiuntivo sarà completamente gratuito.