Battlefield 1: la Companion App ufficiale è disponibile su iOS, Android e Windows 10 Mobile

Electronic Arts rende disponibile la companion app ufficiale di Battlefield 1 su iOS, Android e Windows 10 Mobile
Battlefield 1: la Companion App ufficiale è disponibile su iOS, Android e Windows 10 Mobile
Electronic Arts rende disponibile la companion app ufficiale di Battlefield 1 su iOS, Android e Windows 10 Mobile

I vertici di Electronic Arts ci informano che Battlefield Companion, la companion app ufficiale di Battlefield 1, è disponibile su iOS, Android e Windows 10 Mobile.

Evolutasi dall’applicazione da compagnia di Battlefield 4, la companion app di Battlefield 1 consente a tutti i giocatori dell’ultima fatica sparatutto di EA DICE di utilizzare i propri smartphone e tablet per consultare le statistiche del Battlelog, visualizzare i progressi della Carriera, modificare l’equipaggiamento delle diverse classi di soldato selezionabili nel modulo multiplayer competitivo, personalizzare l’emblema e comunicare con gli amici in lista per organizzare partite e scegliere i server online in cui ritrovarsi.

[blogo-video id=”421744″ title=”Battlefield 1 | Storie di Guerra | campagna singleplayer | video di presentazione” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/2/28a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=C-vAxVh8ins” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/421743/battlefield-1-storie-di-guerra-ecco-il-video-di-presentazione-dellesperienza-singleplayer”][/related]

    Il nuovo Battlefield Companion è il modo migliore per restare in contatto con Battlefield 1 e Battlefield 4, ovunque tu sia. Accedendo a Battlefield Companion noterai subito il nuovo look, la maggiore facilità di navigazione e il supporto di Battlefield 1. Battlefield Companion ti consentirà di controllare i tuoi progressi in Battlefield, di personalizzare l’attrezzatura, di restare in contatto con i tuoi amici e altro ancora.

    Partiamo con la sezione Carriera, il tuo nuovo profilo, la tua identità in Battlefield. Qui puoi visualizzare le tue statistiche e i premi ottenuti in Battlefield 1 e Battlefield 4, controllando anche come se la passano i tuoi amici. A proposito di amici: la sezione Elenco di amici ti aiuterà a restare in contatto con i tuoi compagni di Battlefield 1 e Battlefield 4, in modo da sapere sempre quando stanno giocando. La schermata Personalizzazione fornisce un quadro d’insieme delle armi e dei gagdet a tua disposizione, ovunque ti trovi. Qui puoi esaminare e personalizzare la tua attrezzatura, in modo da essere sempre pronto a combattere. In Battlefield Companion, infine, puoi anche creare e personalizzare il tuo emblema.

Nell’attesa che si faccia il 21 ottobre per festeggiare il lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One di Battlefield 1, quindi, ricordiamo a chi ci segue che Battlefield Companion è già disponibile per sistemi iOS, Android e Windows 10 Mobile e può essere scaricata gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti