[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407356/game-of-thrones-telltale-games-annuncia-la-seconda-stagione”][/related]
Nel ricco futuro videoludico di Telltale Games ci sarà anche un’avventura ispirata al famoso uomo-pipistrello di cui sappiamo ancora ben poco, se escludiamo il logo che vedete qui sopra.
Le cose, però, stanno per cambiare: Batman, ammesso che questo sarà il titolo definitivo, sarà svelato ufficialmente il prossimo 18 marzo in occasione del SXSW 2016, quando i produttori esecutivi Kevin Bruner e TQ Jefferson e lo sceneggiatore Pierre Shorette prenderanno parte all’evento per fornire ai videogiocatori di tutto il Mondo qualche dettaglio in più.
La descrizione dell’evento parla chiaro:
Ascoltate i primi dettagli della nuova serie di Telltale con Greg Miller che intervista gli sviluppatori per entrare nella complessa vita e mente di Bruce Wayne, la dualità della sua identità e il sacrificio della responsabilità nel salvare una città oppressa dalla corruzione e dalla criminalità.
Questo, unito ai capolavori che Telltale Games ci ha già regalato nel corso degli anni, basta per avere l’acquolina in bocca.
Via | SXSW