Come molti sapranno, oggi si terranno gli Spike TV Video Game Awards. Un po’ tutti stanno fremendo, non tanto per l’assegnazione dei premi, quanto per il considerevole e rilevante materiale che dovrebbe apparire proprio durante l’evento. Qui in mezzo troviamo anche un trailer nuovo di pacca inerente a Batman: Arkham City, sul quale riusciamo già a sapere qualcosa di davvero interessante.
Pare infatti che il nuovo filmato svelerà un “cattivo” di cui non si è mai parlato fino ad ora, né tantomeno di cui sono state diffuse immagini. Sappiamo di Catwoman, di Harley Quinn e pure di Due Facce. A chi toccherà adesso?
A rivelarci quanto appena riportato è Geoff Keighley, che chiaramente non si è potuto sbottonare oltre in merito alla questione. Da parte nostra il conto alla rovescia è già partito, e non vediamo l’ora di prendere visione di tutto ciò che di buono ha da mostrare questa manifestazione. Anche perché Batman: Arkham City non dovrebbe essere l’unica felice sorpresa di oggi. Staremo a vedere.