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Con il progetto di Assassin’s Creed Identity, i Blue Byte Studios promettono di fare sul serio e confermano le loro intenzioni realizzando un doppio video-diario di sviluppo che illustra i diversi elementi grafici, stilistici e di gameplay che caratterizzeranno questo nuovo episodio della serie action ruolistica di Assassin’s Creed dedicato ai cultori del genere in possesso di un iPhone, di un iPad e/o di un iPod Touch di ultima generazione.
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Il canovaccio narrativo di Identity sarà piuttosto aperto e ci permetterà di visitare alcuni dei luoghi più iconici di città come Firenze e Roma: l’approccio alle missioni sarà “ibrido”, con compiti secondari dall’approccio free roaming alternati a sfide e missioni più lineari basate sul raggiungimento dell’obiettivo designato. Le abilità del nostro Assassino, inoltre, miglioreranno col progredire del gioco in maniera del tutto analoga ai videogiochi maggiori della saga: prima di intraprendere la campagna potremo personalizzare il nostro alter-ego scegliendo tra quattro diverse classi (Berserker, Shadow Blade, Trickster e Thief) per poi personalizzare ulteriormente il proprio alter-ego nel corso dell’avventura scegliendo di spendere i punti esperienza appena guadagnati tra una rosa di poteri, di attacchi, di elementi di equipaggiamento e di armi.
Il lancio di Assassin’s Creed Identity è atteso per il 25 febbraio a un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 4 e i 6€: il titolo richiederà iOS 7 e iPhone 5 (o successivi) o iPad 3 (o successivi).
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