Ubisoft e Sony hanno annunciato nelle ultime ore l’arrivo nelle prossime settimane di Assassin’s Creed Ezio Trilogy, la trilogia dedicata agli episodi della serie Assassin’s Creed con protagonista Ezio Auditore.
Prevista in America per il 13 novembre a prezzo di 39,99 dollari, Assassin’s Creed Ezio Trilogy sarà esclusiva per console Playstation 3 e ed offrirà in una unica confezione Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations con tanto di tutti i contenuti aggiuntivi comprensivi per ogni episodio. Al momento però non è acora chiaro se la trilogia approderà anche in territorio europeo.
In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo alla copertina ufficale della versione americana, ricordando che il nuovo capitolo della serie, Assassin’s Creed III, sarà disponibile nei negozi dal 31 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 23 novembre su PC e dal 30 novembre su Wii U. Lo spin-off per PS Vita, Assassin’s Creed III: Liberation, sarà invece acquistabile dal 31 ottobre.