Namco Bandai e i ragazzi della storica casa di sviluppo nipponica From Software tornano a farci visita per regalarci delle nuove immagini di gioco di Armored Core 5 condite da una serie di bozzetti preparatori e di scatti relativi al complesso menù di gioco.
Con questo loro nuovo capitolo, i padri della saga di Armored Core cercheranno di ritornare alle gloriose origini su PSX compiendo un vero e proprio strappo con il passato recente: i mech saranno molto più piccoli (5 metri, rispetto ai 10 del suo diretto predecessore) e il contesto principale degli ambienti di gioco sarà quello urbano, il tutto per consentire all’utente di aggredire frontalmente il suo avversario, di nascondersi tra i palazzi per attaccarlo di sorpresa o di riprendere fiato confondendosi tra gli edifici qualora le cose dovessero volgere al peggio. L’approccio alle battaglie, di conseguenza, sarà decisamente più tattico e, per quanto possibile, realistico.
Vi lasciamo perciò alle restanti immagini in galleria ricordandovi che Armored Core 5 vedrà la luce su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012.