Dopo essere approdato già da diverso tempo su iOS e più di recente su Android, Another World: 20th Anniversary ha fatto la sua comparsa anche su Steam, mettendo così la riedizione dello storico videogioco anche a disposizione di chi preferisce la comodità di un PC per goderselo nuovamente, o (perché no) per la prima volta.
La rinnovata versione di Another World costa 9,99€ su Steam ed è localizzata in varie lingue, tra le quali l’italiano. Si tratta come saprete del remake del titolo disegnato da Eric Chahi e sviluppato da Delphine Software, diventato col passare degli anni uno dei più grandi classici del videogioco.
Another World 20th Anniversary: versione Steam
Another World: 20th Anniversary in versione PC offre una rinnovata veste grafica, con supporto all’alta definizione pur mantenendo naturalmente lo stile di 20 anni fa, insieme a 3 diversi livelli di difficoltà dove quello intermedio (difficult) è pari a quello originale.
L’integrazione con Steam offre la possibilità di sbloccare 13 diversi achievement, mentre per chi compra la 20th Anniversary Edition è possibile anche avere accesso a un diario di sviluppo, un video del making of e a un libretto coi dettagli tecnici.