[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/410105/dark-souls-iii-annunciata-ledizione-speciale-di-playstation-4-per-il-giappone”][/related]
La versione giapponese di Amazon ha da poco iniziato a far felici i videogiocatori di tutto il Mondo, aprendo le spedizioni dei titoli anche al di fuori del Giappone e rendendo finalmente più semplice procurarsi titoli rilasciati esclusivamente per il mercato asiatico.
A dare la notizia ci hanno pensato gli utenti di NeoGAF, che hanno sperimentato la spedizione all’estero in prima persona: al di là dei blocchi regionali di titoli e console, per i videogiocatori più accaniti e appassionati del mercato orientale si tratta di un’ottima notizia.
La novità, è bene specificarlo, si applica soltanto ai titoli spediti da Amazon e non a quelli inviati dai venditori di terze parti. Ovviamente, come accade anche per gli altri store di Amazon, non si può usufruire di Amazon Prime, ma il fatto di avere per le mani videogiochi difficili da trovare in Occidente vale la spesa di spedizione più alta.