Come riporta CVG, le primissime recensioni di Aliens: Colonial Marines sono comparse online, e il risultato è piuttosto deludente.
La mazzata più grande viene dalla rivista inglese Games TM, che stronca nettamente il gioco con un voto di 4/10 e spiega: «Meccanicamente, il gioco funziona, ma il divertimento dell’universo di Aliens è velocemente risucchiato da quello che finisce per essere un banale tiro a segno attraverso un mondo piatto e senza vita».
Ci va piuttosto pesante anche PS3gen.fr, con un voto di 5/10 e un commento che recita: «Le nostre aspettative per questo progetto erano enormi, ma sfortunatamente la nostra delusione è stata ancora più grande»
Naturalmente vi invitiamo a non trarre subito le conclusioni dopo due soli pareri, e aspettare perlomeno una prima media su Metacritic. E, più che ogni altra cosa, provare il gioco in prima persona e decidere di conseguenza.
La commercializzazione di Aliens: Colonial Marines è prevista per il 12 febbraio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e, salvo ritardi dell’ultima ora, Wii U.