Dopo aver inaugurato la serie di filmati dimostrativi di #HowWillYouSurvive con dei video dedicati alle meccaniche stealth che caratterizzeranno l’esperienza di gioco all’interno della dimensione digitale di Alien: Isolation, gli sviluppatori inglesi di Creative Assembly svelano la modalità Survivor e illustrano il programma dei DLC che rientreranno nell’offerta del Season Pass.
Nel Survivor Mode, i giocatori si troveranno con risorse limitate su ogni mappa e dovranno lavorare d’ingegno per sfruttare ogni oggetto che troveranno e completare nel minor tempo possibile i compiti da portare a termine per raggiungere un’area della Sevastopol non accessivile dallo Xenomorfo.
Guarda le immagini della modalità Survivor di Alien: Isolation
Leggi anche – Alien: Isolation – nuovo video di gioco sull’utilizzo dei condotti di aerazione
Le sfide della modalità Survivor sono rivolte a coloro che riusciranno a finire l’avventura principale senza finire tra le fauci dell’alieno: all’interno del titolo base sarà presente una mappa (Basement). I cinque pacchetti aggiuntivi legati al Season Pass che usciranno tra la fine del 2014 e la prima metà del 2015 andranno ad ampliare la rosa di ambientazioni del Survivor Mode introducendo mappe inedite con nuovi test, nuovi oggetti, nuovi personaggi interpretabili e nuovi enigmi ambientali da risolvere.
Prima di lasciarvi al video e alle immagini d’annuncio dei DLC del Season Pass e della modalità Survivor di Alien: Isolation, approfittiamo spudoratamente dell’occasione per ricordare a chi ci segue che l’atteso survival horror di Creative Assembly è atteso al lancio per il 7 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.
Approfondisci – Alien: Isolation – svelati i requisiti di sistema PC