Si allunga ancora un po’ la vita di Alien: Isolation con un nuovo DLC per la modalità Sopravvivenza, il quarto dei cinque già annunciati. Contatto Perso, questo il nome del pacchetto aggiuntivo, è disponibile come i precedenti al prezzo di 6,99 euro.
Il protagonista di questo nuovo pacchetto è Axel, già visto nel titolo principale l’arrivo di Amanda nella stazione Sevastopol. Qui, però, facciamo un salto indietro nel tempo, quando Axel non è ancora conosciuto Amanda e si trova bloccato in una delle aree più remote della stazione e ha perso ogni contatto coi colleghi, restando di fatto da solo con soltanto le proprie abilità a disposizione.
SEGA ci illustra così la nuova sfida:
Vesti i panni di Axel e affronta dieci sfide sempre più competitive, in cui ti troverai a esplorare i corridoi, a rannicchiarti in spazi stretti e a costruire oggetti con cui tentare di avere la meglio su nemici tenaci. Completa ogni sfida per ricevere punti e raccogliere o assemblare nuovi oggetti. Quando avrai abbastanza punti, potrai salvare i progressi. Se dovessi fallire in un qualsiasi punto del gioco, tornerai all’ultima sfida salvata, a spese, però, del tuo punteggio finale e di una rispettabile posizione in classifica.
Contatto Perso è disponibile da oggi per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Chi ha acquistato il Season Pass può ovviamente scaricarlo gratuitamente, così come potrà farlo con l’ultimo DLC in programma, in arrivo nel mese di marzo.