Michael Griffith, CEO di Activision, non è andato per il sottile è ha definito il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare il titolo must have (da avere) di questo 2009. Nel farlo, chiaramente, non si è limitato a questa semplice affermazione.
Tanto per cominciare, Griffith ha menzionato il ruolo determinante che, a suo dire, Modern Warfare assunse due anni or sono alla sua uscita. Un titolo che, nell’ambito degli sparatutto in prima persona, ha davvero contribuito ad uno slancio qualitativo notevole. Senza contare le attuali 13 milioni di copie vendute.
Tornando più da vicino a Modern Warfare 2, il CEO di Activision non si è esentato dallo snocciolare alcuni dati riguardo il teaser trailer rilasciato poco tempo fa. Visto ben 1,3 milioni di volte durante le prime 24 ore, in tal senso si trova attualmente a quota 5 milioni e mezzo. Il rilascio, ricordiamo, è attualmente fissato per il prossimo 10 Novembre.
via | Videogamer